mercoledì 7 luglio 2010

Contenuti Blog

Cosa troverete in questo Blog...?

Troverete informazioni sull'educazione del cane, esercizi di attivazione mentale, consigli per una passeggiata tranquilla, consigli su attrezzature da utilizzare durante la passeggiata...ad es pettorine e guinzagli....
Ne ho cambiate sempre un sacco....volevo trovare la pettorina giusta per la mia piccola pazza... volevo che io fosse più a suo agio possibile, che fosse libera di muoversi senza impedimenti.
Fortunatamente da poco ha trovato il modello adatto e mi trovo molto bene =)
presto vi mostrerò qualche foto!!

Troverete i miei contatti nel caso abbiate bisogno di una dog sitter, a domicilio vostro o anche qui da noi...
Eventuali lezioni a domicilio di educazione di base, se i vostri piccoli amici tirano al guinzaglio, o abbaiano ai cani attraverso la rete, o se ululano durante la notte perché non vogliono restare soli...ecc ecc...

Vedrete...sarete soddisfatti!!
DenebyStar


Nessun commento:

Posta un commento