giovedì 28 ottobre 2010

Attrezzatura Agility Dog - Catena di Villorba





4 commenti:

  1. Buongiorno, vorrei sapere se Lei ha seguito un corso per diventare educatrice cinofila, vorrei anche io aprire un campo ma non so da dove cominciare.

    RispondiElimina
  2. credo che non sia molto professionale lasciare una domanda in sospeso in questo modo...paura della concorrenza? ben 20 giorni...

    RispondiElimina
  3. A dire il vero non avevo letto i commenti ma l'ho visto solo ora...
    Kmq non ho paura della concorrenza ;)
    ho fatto il corso educatori presso la SIUA di Roberto Marchesini, per incominciare ci si potrebbe informare di vari corsi disponibili.. io ho scelto accuratamente e anche se il costo è elevato ho fatto sicuramente la scelta migliore per diventare così educatore e tecnico di discipline sportive.
    Un saluto Laura

    RispondiElimina
  4. scusi potrei sapere dove ha preso gli attrezzi???
    io faccio agility e vorrei allenarmi anche qnd sn in montagna nel mio giardino e vorrei comprarli ma in internet ho trovato prezzi non alla mia portata... avevo anche pensato a costruirli seguendo gli standard enci ma è molto difficile, soprattutto la bascula...
    ha dei consigli?

    RispondiElimina